COCID, DPCM NOVEMBRE

Gentili Utenti, dall’ultimo DPCM di Novembre hanno vietato anche i Mercati Ambulanti Itineranti …

Parlo a nome mio e di tutti i Colleghi Ambulanti Itineranti, che hanno ricominciato a lavorare (male, ma perlomeno si lavorava) dopo la chiusura di Marzo 2020, solo dal mese di Settembre 2020. Sette mesi di inattività ci hanno messo in ginocchio… gli Operatori Ambulanti possono avere diverse risorse famigliari per lo svolgimento dell’attività, è un danno che va oltre a quello che qualcuno può immaginare. Parlo per i mercati Ambulanti statici, quelli classici a cadenza fissa settimanale (che per il momento possono operare), ma soprattutto per gli Ambulanti Itineranti che io raggruppo per il mio Mercato, il MIAIDEA, nuovamente fermati.

Come Organizzatori presentiamo e facciamo rispettare con Personale qualificato diurno e notturno, il Piano COVID distanziamento ed evacuazione, Antincendio, Primo Soccorso, controllo dell’affluenza, Stewart dedicati ogni tot persone, Bagno compostabile per gli Operatori.

Costi che NOI sosteniamo e che non pesano alle casse comunali, anzi, portiamo gente, creiamo una economia squisitamente nazionale vendendo solo Alimentari di sicura e tracciabile provenienza Italiana.

Se ci sono altre regole da rispettare (la chiusura anticipata, un ulteriore contingentamento) va bene lo stesso, ci organizziamo, spalmiamo i costi come possiamo… Ma non fateci di nuovo chiudere, per altri chissà quanti mesi, sarebbe economicamente insopportabile. Se sono da aggiungere, aggiungete altri paletti, supereremo e sopporteremo anche quelli, ma vi preghiamo, lasciateci lavorare.

Un caro saluto,
Roberto Tellini

Data

Nov 16 2020
Expired!

Ora

08:00 - 18:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *